Gli alunni del triennio dell’Indirizzo Alberghiero in occasione dell’OPEN DAY di sabato 18 gennaio dalle ore 10,00 alle ore 13,00, sono invitati ad assistere alla lezione di Cooking Show“FANTASIE DELLO CHEF” tenuta da DANIELE TARI, giovane Chef (ex alunno – a.s. 2011/2018) che vanta una lunga esperienza in Italia e a Parigi dove tornerà a breve per gestire, in proprio,  un Bistrot.

L’attività di Cooking Show che propone Daniele intende creare un momento di condivisione e riflessione con gli alunni del triennio sulla professione dello Chef oggi, privilegiando la dimensione dell’esperienza ed esaltando i rapporti tra mondo della scuola /lavoro/territorio.

Gli alunni del triennio, oltre ad assistere  al cooking show, svolgeranno attività di laboratorio e acquisiranno  6 (sei) ore PCTO (Ex Alternanza Scuola-Lavoro).

A coloro  che assisteranno al solo cooking show saranno registrate 3 (tre) ore di PCTO

Gli alunni del biennio indosseranno la divisa concordata con i docenti di: Sala Bar, Enogastronomia e Accoglienza.